12 Marzo: è tempo di Cracca al Tesoro!

March 11, 2011 | 2 Minute Read

La chiamano CAT, la “Cracca al Tesoro” a squadre che si svolgerà sabato 12 marzo 2011 a Milano.
CAT è una versione tecnologica della più famosa caccia al tesoro, la sfida alla conquista ed alla ricerca del premio finale.
Per partecipare servono computer portatili, una connessione ad internet, competenza e menti brillanti.

Cracca Al Tesoro 2011
Il raggiungimento del tesoro finale è possibile solo violando le barriere di sicurezza preparate degli organizzatori. Uno dopo l’altro si dovranno collezionare gli indizi, violare i bersagli, per giungere, tappa dopo tappa, al tesoro finale.
Le squadre dovranno individuare gli access point, violarne le protezioni e lavorare in sinergia per raggiungere la meta nel minor tempo possibile.
Gli organizzatori hanno messo in palio apparecchiature e gadget tecnologici, magliette e la soddisfazione di avere sfidato gli esperti più qualificati che hanno creato le prove da superare.
Dalla “situation-room”, l’organizzazione definirà le barriere tecnologiche teatro della sfida e potrà controllare tutti i movimenti delle squadre.
Ovviamente il quartiere milanese scenario di gioco non correrà alcun pericolo. Tutto si svolgerà nel rispetto delle regole della privacy, senza invasione delle strutture esistenti o pericoli tecnologici per i cittadini e le strutture che ospiteranno gli access point.

Tutte le informazioni sono reperibili all’indirizzo: http://www.wardriving.it e per le notizie in tempo reale durante la gara questi sono i canali attivi:
facebook: http://www.facebook.com/craccaaltesoro
twitter: http://twitter.com/craccaaltesoro twit con #cat2011mi
IRC: canale #craccaaltesoro su freenode.net
Livestream: http://it.justin.tv/craccaaltesoro