SFD e Duccit: un ottimo risultato, grazie a tutti

September 22, 2010 | 2 Minute Read

Anche quest’anno, il Software Freedom Day è stato un successo e l’evento ha ripagato in pieno gli sforzi del team, impegnato su più fronti.

Grande partecipazione attiva degli studenti, che hanno svolto degli ottimi lavori di presentazione, e del pubblico. Si ringraziano per la partecipazione sia il Comune che la Provincia di Perugia, L’I.T.E. “A. Capitini – Vittorio Emanuele II” il GNU/Lug Perugia ed il CCOS.

Grande partecipazione ed interesse anche al Ducc-it’10 (organizzato anche da noi di FSUGitalia). Sentiamo prima di tutto il bisogno di ringraziare l’Università degli Studi di Perugia, ed il professor Sergio Tasso, che ha partecipato con grande entusiasmo e che ha fatto onore al suo Dipartimento, dimostrandosi un ottimo “padrone di casa”. Si ringraziano ovviamente  anche, oltre al prof. O. Gervasi (ed il CCOS) per la collaborazione, Paolo Sammicheli e Stefano Zacchiroli, ed i rispettivi team di Ubuntu-it e Debian-it. E’ stato un vero piacere poter collaborare con loro e li ringraziamo per aver accettato la nostra proposta di portare l’evento a Perugia in contemporanea al nostro SFD.

Ed ovviamente un grazie a tutti coloro che hanno partecipato come pubblico ad uno o ad entrambi gli eventi.

FSUGitalia ringrazia.

Ringraziamo Luca per il suo report, e Marco per le foto.

Presto verranno pubblicate le foto e i video relativi ai vari eventi.