wpakgen 0.1 beta

August 28, 2010 | 2 Minute Read

wpakgen-0.1b

Ho realizzato un piccolo programmino che effettua il crack istantaneo delle wpa includendo entrambi gli algoritmi:

 

ScreenShoot v 0.1b

 

Il programma fa un auto scanning (utilizzando iwlist) delle reti presenti e ne calcola immediatamente la chiave. In questa versione il database dei seriali Alice non è completo e contiene solo 9 serie, in futuro cercherò di aggiungere le altre serie conosciute.

Il programma è in beta testing se qualcuno riscontra qualche problema me lo comunichi ;)

Inoltre vi vorrei ricordare che l’accesso abusivo ad un sistema informatico o telematico è un reato perseguibile a termine di legge (art. 615-ter c.p.). Inoltre ricordo che la detenzione e la diffusione abusiva di codici di accesso a sistemi informatici o telematici è un reato penale perseguibile secondo la legge 615-quater c.p.

Pertanto l’utilizzo di quanto esposto è da riferirsi a un test di sicurezza sulla propria rete o su una rete la quale il proprietario abbia espressamente dato il libero consenso al fine di giudicarne la sicurezza e porre rimedio ad eventuali vulnerabilità.

L’ Autore di questo Blog non potrà essere ritenuto responsabile di eventuali violazioni derivanti da un uso proprio o improprio del materiale esposto in questo articolo aventi uno scopo prettamente informativo e didattico.

Confido nelle vostre buoni intenzioni.

JinBlack

P.S.

Non è più possibile scaricare alcuna versione di wpakgen.